Banner Campi da padel paddle a norma

Comeart è il tuo partner per la fornitura delle strutture necessarie per l’allestimento di campi da padel a norma (o campi da paddle a norma) e più nello specifico di elementi in metallo per campi da padel (paddle) con zincatura a caldo antiruggine.

Le realizzazioni Comeart si avvalgono di materie prime a marchio CE, rispettose di tutte le stringenti normative che regolamentano il settore. Il ricorso agli speciali trattamenti di zincatura a caldo del ferro, in più, garantisce un eccezionale livello di resistenza alla corrosione e alla formazione di ruggine, assicurando così una lunga tenuta nel tempo anche nel caso di campi da padel a norma outdoor.

Comeart per la realizzazione di campi padel da padel a norma:
contatta ora i nostri uffici

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo, contatta il nostro Servizio Clienti senza impegno.

Contattaci ►

 

Caratteristiche dei campi da padel (paddle) a norma

I campi da padel a norma (campi da paddle a norma) rispettano in modo rigoroso le indicazioni fornite dalla FIT (Federazione Italiana Tennis) in relazione alle misure del terreno da gioco e a quelle delle recinzioni che circondano esternamente il rettangolo al cui interno si svolgono le partite.

Più nello specifico, i campi da padel a norma presentano le seguenti dimensioni:

  • lunghezza interna: 20 m

  • larghezza interna: 10 m

  • altezza delle pareti: 3 m

  • altezza della recinzione: 4 m

  • altezza interna netta della copertura: 7 m

In particolare, il rispetto del corretto valore per quanto riguarda l’altezza della copertura è un fattore che spesso viene trascurato, esponendo però al rischio di realizzare un campo non valido per le competizioni ufficiali.

Le strutture per campi da padel (paddle) a norma Comeart rispettano anche tutti i requisiti per quanto concerne la sicurezza degli spazi di gioco, ad esempio in relazione alle caratteristiche dei vetri da padel (paddle), e naturalmente in rapporto a quanto stabilito dai regolamenti urbanistici italiani per questa categoria di costruzioni.
 

Campi da padel a norma con zincatura a caldo antiruggine:
campi da paddle a norma resistenti alle intemperie

Le strutture per campi da padel (paddle) antiruggine Comeart si avvalgono di elementi metallici e in ferro sottoposti a trattamenti di zincatura a caldo: questa procedura consente di proteggere le componenti ferrose dall’azione ossidante esercitata dall’ossigeno presente nell’aria, rallentando la formazione della ruggine e mantenendo così l’integrità delle recinzioni a lungo.

Le parti in ferro per campi da padel (paddle) con zincatura a caldo conferiscono all’intera struttura una resistenza sensibilmente maggiore, prolungandone di molto la tenuta nel tempo. Il tutto senza incidere in modo importante sui costi complessivi dell’opera.
 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui campi da paddle a norma?
Contatta il personale Comeart

Hai bisogno di chiarimenti sulle caratteristiche dei campi da padel (paddle) a norma o sull’iter seguito da Comeart per la produzione delle strutture in ferro e in vetro per l’allestimento dell’opera?

Rivolgiti senza impegno al nostro Servizio Clienti e raccontaci esigenze e caratteristiche del tuo progetto: sapremo proporti le soluzioni migliori ai prezzi più convenienti per allestire campi da padel a norma sicuri, accoglienti e adatti anche alle competizioni ufficiali.
 

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori